Instagram

martedì 25 febbraio 2014

The Must Have of must have: Collier de Chien - Hermès

Oggi vorrei parlarvi del mio ultimo e tanto sognato,desiderato e aspettato acquisto: Collier de Chien di Hermès! Ebbene sì, è il must have dei must have,sfoggiato in primis da Victoria Beckham e poi dalle migliori fashion bloggers come Chiara Ferragni.
Possiamo subito dire,per chi non dovesse conoscerlo, che non è certo il bracciale più chic della maison Hermès in quanto già il nome lascia alquanto straniti( "collier de chien" in italiano significa "collare di cane") e la sua forma è decisamente mascolina! Questo must have è formato da
un largo cinturino di pelle regolabile(da scegliere tra vari colori) e una placca con borchie(da scegliere tra silver o gold) che sembra un mix tra uno stile rock e "sadomaso"!
Alla fine,dopo aver aspettato nella lista da attesa,è arrivato il mio "tesoro"(dato soprattutto il suo elevato prezzo)!L'ho scelto nero con placca oro perchè oltre ad essere il più usato dai grandi vip è decisamente il più abbinabile e l'ho subito indossato con un look total black e un cardigan lungo brown/black con inserti oro...ora vi posto qualche foto del mio "amore":)
Al prossimo post!;)







Cardigan and scarf: H&M
Leggins: Zara
Ring: Accessorize
Bracelet: Hermès

Nessun commento:

Posta un commento