Instagram

martedì 18 febbraio 2014

Evil Eye: Delfina Delettrez Jewels

Continua ancora la moda dell'evil eye,l'occhio porta fortuna del quale vi ho già parlato in un altro post.Sono sempre di più gli stilisti che decidono di creare gioielli basati su questa nuova moda.Oltre ai gioielli di Netali Nissim dei quali vi ho parlato nel post "Netali Nissim Large Eye Bracelets", oggi volevo descrivervi un collezione di gioielli che mi ha davvero colpito per la sua semplicità e il suo effetto quasi "cartoon": parlo dei gioielli di Delfina Delettrez.Nel suo store online c'è davvero l'imbarazzo della scelta tra orecchini,collane e bracciale dalle forme più particolari e tra questi abbiamo anche la serie "Evil Eye". Io mi sono innamorata
degli orecchini/piercing in oro,chiusura con perla e a forma di occhio che troviamo in diverse varianti di colori: blu( quello classico che adoro) ma anche viola,rosa,verde e giallo.Direi che sono un vero "must have" per chi adora la moda dell'evil eye sia per il loro simpatico design che per il loro costo non particolarmente alto!
Ora vi posto qualche foto così potete ammirare voi stessi queste creazioni!
Al prossimo post!;)






Nessun commento:

Posta un commento