Instagram

sabato 15 febbraio 2014

Be my Valentine...

Cuori e cuoricini che sprizzano Amore! Ebbene si,è arrivata anche la tanto attesa festa degli Innamorati...
Per questa serata il mio "Valentino" mi ha portata a cena fuori,una classica cenetta a lume di candela in un posticino intimo e romantico.Ovviamente dovevo essere impeccabile ed ho deciso di osare un outfit sexy e in tono con la ricorrenza: Rosso passione!
Così ho scelto di indossare una camicia velata con colori in contrasto rosso/nero,una mini skirt nera aderente, una cinta alta per cingere la vita(dando forma alla mia silhouette) e tacco 12! Poi per rendere il tutto molto femminile ho deciso
di raccogliere i capelli in una coda alta e indossare orecchini importanti! Ultimo tocco glam/sexy? Le mie adorate Parigine nere...Ecco alcune foto per voi!
Al prossimo post!;) 











Shirt and skirt: H&M
Belt and shoes: Zara
Parigine: Calzedonia
Earrings: Yves Saint Laurent
Ring: Accessorize

Nessun commento:

Posta un commento