Instagram

venerdì 28 febbraio 2014

BLOGGER WE WANT YOU! Grazia.it

Oggi voglio parlarvi di un importante concorso sul web al quale ho deciso di partecipare: BLOGGER WE WANT YOU promosso da Grazia.it!


Per parteciparvi bisogna scrivere un articolo motivazionale ed ecco la natura di questo post.Vediamo un pò da dove iniziare...
Beh,dire che la moda è la mia più grande passione sarebbe banale! Io vivo per la moda,è la mia migliore compagna di vita,è ciò che mi fa sempre sentire sicura di me e mi da positività nei momenti difficili...L'ho sempre adorata sin da piccola quanto,all'età di 5/6 anni
usavo una mia cuginetta come "modella" e rubavo le stoffe alla mia nonnina sarta per creare dei vestiti.Si può dire che ero già aggiornata e avevo conoscenze del draping!
Crescendo questa mia passione mi ha accompagnata così ho deciso di aprire il mio blog "The Silver Muse" per poter parlare di moda dal mio punto di vista,dare consigli,postare i miei outfit giornalieri e quelli dei miei viaggi(altra mia grande passione) tenere i miei followers sui vari must have e sulle ultime tendenze.Alla fine sono diventata una vera fashion victim tenendomi sempre aggiornata sulle nuove tendenze,must have,fashion weeks grazie a vari giornali di moda tra cui c'è il mio appuntamento settimanale fisso con Grazia;)La mia sezione preferita? Beh,in primis IT Fashion,ma adoro anche IT Sfilate sognando di essere un giorno invitata anche io nelle prime file!Magari sarà proprio grazie a questo contest di Grazia che riuscirò a tramettere a molti la mia passione e a realizzare il mio più grande sogno: Far conoscere a tutti TheSilverMuse e ricevere inviti per gli eventi delle più importanti FashionWeek! 

Nessun commento:

Posta un commento