Instagram

martedì 23 dicembre 2014

Street Style Time

Il natale si sta avvicinando e io non vedo l'ora! Ho sempre adorato questo periodo sin da bambina. Le luci, le vetrine dei negozi, le canzoncine natalizie, tutta questa atmosfera non fa altro che mettermi di buon umore! Per questo lo scorso pomeriggio ho deciso di indossare il mio maglioncino natalizio preferito, acquistato l'anno scorso, abbinandolo a un paio di jeans e delle sneakers per creare un look streetstyle molto semplice ma comodissimo e particolare. Yay or Nay? 










Sweater and Jeans: Alcott
Shoes: Primadonna
Hat: Accessorize
Bag: Furla

2 commenti:

  1. Carino il maglione! Se ti va dai un'occhiata al mio blog, faccio maglie e accessori vari con ferri e lana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Certo passo subito a dare un'occhiata!

      Elimina