Instagram

martedì 30 dicembre 2014

Walking near the sea

Oggi da me c'è una tormenta di neve che non vuole proprio affievolirsi e mi costringe a stare a casa senza poter postare un bell'outfit da neve! Per questo motivo ho deciso di postare un look di qualche giorno fa quando ho fatto una passeggiata sul lungomare della mia città, si stava benissimo c'era un bel sole che permetteva lunghe passeggiate! L'outfit usato era molto semplice un maglione con shorts totalmente coperto dalla mia giacca/cappotto preferita che già avete visto in altri post. Il tutto impreziosito da una cinta in vita nera e oro e i miei (anzi ad essere onesta di mia mamma) occhiali vintage da sole di Trussardi. Outfit perfetto per un pomeriggio di relax tra amici o con la propria dolce metà! :)










Coat: Pimkie
Shorts and Bag: Zara
Boots: Primadonna
Belt: Accessorize
Hat: Tally Weijl
Sunglasses: Trussardi

2 commenti: