Instagram

domenica 7 dicembre 2014

New Must have: Braid Hairband

Finalmente l'ho trovata! Parlo della fascia per capelli a forma di treccia che in poco tempo è diventata l'oggetto più ambito dalle più importanti trendsetter e fashion victim. Io l'avevo vista su una rivista di moda e me ne sono subito innamorata! Così ho cercato in vari negozi finchè non l'ho trovata da H&M (ad un prezzo davvero stracciato!). Era l'ultimo pezzo in grigio, proprio il colore che volevo, sembrava che stesse li ad aspettarmi! Appena indossata ho subito pensato ad un outfit molto sport/casual con skinny jeans, maglione grigio largo con paillettes laterali e converse color jeans. Un look molto semplice che ho usato per andare a fare colazione con mio padre e l'ho costretto a scattarmi qualche foto da poter postare:) Fatemi sapere che pensate della fascia!
Ps: nelle foto vedrete una piccola bustina portatrucchi che ho usato come clutch presa sempre da H&M con la fascia;)










Sweater, Tee and Jeans: Alcott
Sneakers: Converse
Hairband and Clutch: H&M

3 commenti: