Instagram

domenica 25 maggio 2014

Stressed but Well Dressed

Finalmente è arrivato il caldo pre-estate e ho potuto riesumare shorts,t-shirt leggere e ballerine! Adoro l'estate: shorts e mini skirt,sandali,scollature e soprattutto colori vivaci che ti mettono di buon umore al primo sguardo. Spero vivamente che il tempo mi permetta di fare definitivamente il cambio di stagione e dar nuova vita al lato "summer" del mio guardaroba. Intanto ieri il tempo è stato dalla mia parte e mi ha permesso di sfoggiare un outfit molto leggero e soprattutto di indossare (FINALMENTE) la mia nuova pochette "Stressed but Well Dressed" (frase ad hoc per me e per tutte le fashioniste!) di Zara.
Perchè in fin dei conti siamo tutte un pò stressate,ma ben vestite???













Jeans Gilet: H&M
T-Shirt: OVS
Shorts: Denny Rose
Flats: Primadonna
Bag: Zara
Sunglasses: Trussardi

Nessun commento:

Posta un commento