Instagram

giovedì 1 maggio 2014

New trend: Ripped Jeans

Stamattina abbiamo finalmente visto un pò di sole dopo giorni di pioggia a non finire,così ne ho approfittato per indossare un paio di jeans particolari che tanto volevo provare.Come ben sapete,l'ultimo trend del momento è indossare jeans strappati a partire dalle ginocchia fino a finire dietro il sedere o con buchi enormi su tutta la gamba: più sono "rovinati" e più si è "cool".Onestamente mi intrigava questa moda del jeans "vissuto" e non trovando un modello che mi soddisfacesse (lo so sono molto esigente,forse troppo!) ho deciso di armarmi di forbici da sarta,sacrificare un mio vecchio paio e usarlo come mia prima cavia! Risultato? Lavoro ben riuscito,sono innamorata della mia opera d'arte e poi sono unici e fatti da me e questo basta per rendermi soddisfatta di me stessa: provateci anche voi e non ve ne pentirete!
















Sweater: Alcott
Jeans: Pimkie
Sneakers: Primadonna
Necklace: Accessorize
Ring: Delfina Delettrez

Nessun commento:

Posta un commento