Instagram

domenica 6 aprile 2014

Street Style of the week: Victoria Bonya

Oggi è Domenica e come ogni fine settimana è arrivato il momento dello "Street Style of the week". Ho deciso di tornare alla Milano Fashion Week,che come ogni settimana della moda pullula di outfit invidiabili, e ho scelto per voi un "everyday outfit" reso particolare e ricercato da una scelta ben studiata!
Parlo del look sfoggiato dalla modella/presentatrice radio e TV/beauty blogger russa Victoria Bonya alla sfilata di Roberto Cavalli nella MFW.
La Trendsetter del nord-est ha deciso di giocare con le proporzioni creando un geniale look con:
  • una cappa asimmetrica di Chloè (color grigio/carta da zucchero);
  • maglione bianco a collo alto e shorts neri e morbidi a vita alta di Balenciaga;
  • calzettoni prugna e stivaletti con doppia cintura neri di Balenciaga;
  •  comoda borsa chiara con tracolla a catena di Chanel.
Adoro il look molto casul e stiloso anche senza la cappa (ritengo che quel colore non doni molto alla modella e non amo il taglio asimmetrico della stessa ma capisco che ad una fashion week bisogna lasciare il segno con capi stravaganti) e soprattutto adoro la bag Boy di Chanel che è ormai un vero must have di stagione!(anche se avrei optato per un colore più scuro come il prugna dei calzettoni) infine avrei completato il look con degli occhiali da sole scuri e oversize (in armonia con gli shorts comodi e femminili, e in contrasto con calzettoni e stivaletti decisamente maschili!).
Voto? un 9+ se lo merita!










Nessun commento:

Posta un commento