Instagram

domenica 20 aprile 2014

Street Style of the week: Shea Marie

E' ritornato il momento del nostro appuntamento settimanale per la sezione "Street Style" e io ho deciso di puntare i miei occhi critici sull'evento musicale più bramato dalle trendsetter di tutto il mondo: il Coachella Festival.
In questa settimana a Coachella (California) c'è stata una vera e propria sfilata dei vari fashionisti che almeno 3 volte al giorno cambiavano outfit sfoggiandone di diversi e perfetti per ogni momento della giornata: dal poolparty della mattina ai concerti serali.Ovviamente non potevo rimanere li ad ammirare queste "boutique ambulanti" senza commentarli e sceglierne uno in particolare.Devo ammettere che è stato molto difficile prediligere un outfit piuttosto che un'altro perchè ce ne erano davvero di magnifici,ma alla fine ne ho scelto uno semplice che nel complesso mi ha colpito più degli altri.
Lo Street Style di questa settimana è quello sfoggiato da Shea Marie (fashion blogger di "Peace Love Shea",editor,stylist e designer americana) che nella 3° giornata del festival si è presentata con un look che definirei "easy-chic":
  • Vestito basic color nude smanicato e asimmetrico (corto avanti e più lungo dietro) di Spell Byron Bay;
  • Scarpe gladiatore modello Aphrodite di Stuart Weitzman;
  • Borsa a tracolla  di Gucci (ton sur ton con il colore del vestito);
  • Occhiali da sole di Guess;
  • Collana e bracciali di Dannijo.
Come potrete vedere dalle foto,il look può sembrare uno di quelli da "mi sono vestita in 5 minuti con le prime cose che ho trovato" ma un occhio esperto riesce subito a comprendere che è uno di quei look studiati nei minimi dettagli e poi la naturalezza con cui lo indossa la blogger non fa altro che confermare la perfezione del look: Missione compiuta Shea.
Voto 10 e CHAPEAU!








Nessun commento:

Posta un commento