Instagram

domenica 9 marzo 2014

Black&White Night

Mimose,mimose e ancora mimose! Beh è proprio questo il simbolo della festa della Donna (che a mio parere dovrebbe essere festeggiata ogni giorno!).Ne erano piene le case,le vetrine dei negozi e anche le automobili.In giro si respirava solo il profumo forte e pungente di questi fiori,regalo di fidanzati,pretendenti,parenti o semplici amici.Io,onestamente, non impazzisco per questa tipologia di fiore (in realtà non adoro i fiori in genere a parte i fiori di ciliegio) ma devo ammettere che riceverli in questa giornata in nostro onore fa davvero sempre piacere! Se poi accompagnati da un invito a cena con il proprio lui o per una serata tutta al femminile diventano la classica ciliegina sulla torta. Io sono stata invitata a cena e per l'occasione dovevo tenere alta la categoria delle donne e volevo sentirmi "una stella che risplende di luce propria" e per questo ho optato per un "evergreen" ovvero il classico contrasto Black&White.
Ho scelto una canotta bianca impreziosita con una collana a forma di colletto tempestato di perline nere,una gonna di pelle nera a tulipano,tacco 12 nero e coprispalla nero con taglio a giacca.
Ho trascorso una serata bellissima,mi sono divertita,sentita sicura di me (grazie al mio outfit) e orgogliosa di essere una Donna come ogni giorno e in ogni momento dovrebbero sentirsi TUTTE del Donne del mondo!A questo punto colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte noi,e soprattutto alle mamme e le nonne che per me sono le prime Donne!
Ora vi posto alcune foto fatte a inizio serata,nelle quali mi sono sentita una donna orgogliosa di me stessa;)
Al prossimo post!;)













T-shirt and  Skirt : H&M
Jacket: Zara
Shoes: Primadonna
Necklace: Accessorize

Nessun commento:

Posta un commento