Instagram

martedì 14 gennaio 2014

Stylight Fashion Blogger Awards (part 2): and the Winners are...

Si gente,con molto dispiacere devo annunciarvi che gli "Stylight Fashion Blogger Awards" sono terminati con uno show spettacolare che solo una fashion week poteva ospitare.Infatti,ieri sera al Brandenburg Gate, si è tenuta la tanto annunciata premiazione delle 4 categorie di fashion blogger in gara ed ecco i risultati...in anteprima solo per voi:

Per la categoria "Most Promising Fashion Blog" vince la promettente blogger dei Paesi Bassi Negin Mirsaleh!

Per la categoria "Best Style Fashion Blog"  vince  la fashion blogger spagnola Aida Domenech!

Per la categoria "Moste Creative Fashion Blog" vince la blogger francese Louise Ebel! 

Infine abbiamo l'ultima categoria "Most Influential Fashion Blog" nella quale vince la blogger e modella di origini svedesi/marocchino/finlandesi Kenza Zouiteni!

I nostri italiani Chiara Nasti (per la categoria most promising fashion blog) e Mariano Di Vaio (per la categoria most influential fashion blog) non ce l'hanno fatta ma sono comunque i nostri vincitori morali perchè tra tanti nomi europei sono comunque riusciti ad arrivare in finale!
Nel frattempo si scommete sui nomi dei prossimi fashion blogger awards e chissà se non troveremo il mio/vostro/nostro "the Silver Muse" tra i 40 fortunati nomi! Sarebbe un vero sogno e chissà che non possa avverarsi prima o poi...
Al prossimo post!;)

Nessun commento:

Posta un commento