Instagram

domenica 12 gennaio 2014

Password: Shopping!!!

Finalmente è arrivato il periodo dell'anno che preferisco : i saldi!
Già lo shopping compulsivo è una mia caratteristica,ma in questi giorni è particolarmente accentuata! E poi cosa c'è di meglio di un pomeriggio di puro relax passeggiando nel centro e adocchiando le nuove tendenze? Credo sia la cosa più bella e rilassante che ogni ragazza possa fare per staccare la spina da una vita stressante e frenetica. Io lo trovo un vero toccasana e poi adoro osservare tutte le vetrine dalle firme più famose a quelle low cost(che di questi tempi non guastano mai)fino a quelle sconosciute e creare mentalmente già li abbinamenti per i miei outfits.Infatti il trucco per uno shopping intelligente
è proprio pensare a come abbinare il capo con ciò che già abbiamo nel nostro armadio e rinnovarlo con i vari accessori,perchè diciamoci la verità sono proprio gli accessori a fare di un outfit un capolavoro. Io parto proprio da borsa e scarpe e gioielli così da creare tutto il look che mi serve.Poi ho una vera ossessione per gli accessori perchè per me sono loro il punto forte,la ciliegina sulla torta;)..ovviamente di tutto ciò ne risente il portafogli ma ahimè un piccolo lato negativo ci deve essere,e poi non lo dicevano anche i latini? " Mors tua vita mea!"


Nessun commento:

Posta un commento