Instagram

martedì 2 giugno 2015

Rock Style


Eccomi con un nuovo outfit! (scusatemi ma sono stata molto occupata nell'ultimo periodo!) Questa volta ho scelto un look estivo con T-shirt e shorts in nero, camicia black&white e stivaletti grunge abbinati alla mia borsa Chanel boy...Da vera ragazza rock! Che ne dite?

Here I am with a new outfit! (sorry but I've been very busy in the last time!) This time I've chosen a summer look with T-shirt and shorts in black, black&white shirt and grunge boots matched with my Chanel boy bag...A very rock girl! What do you think?








Total Look: H&M
Boots: Primadonna
Bag: Chanel
Sunglasses: Ray-Ban

12 commenti:

  1. Perfetto per questi primi giorni di estate. Sperando che il bel tempo non ci abbandoni. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è quello che mi auguro anche io! ;)

      Elimina
  2. La giacca a quadri mi piace un sacco :)

    Se vi va iniziate con me la mia nuova avventura :)
    http://giuliadefrancisci.wix.com/firewaves

    RispondiElimina
  3. you really rock with this outfit. LOVE the shirt and the bag

    www.thefashionfraction.com

    RispondiElimina
  4. Looks perfect!

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    Join this new blogger network, I'm waiting for you!

    RispondiElimina