Instagram

domenica 16 novembre 2014

Peluche and Tartan Style

Il mio ultimo acquisto è stato un cappottino nero effetto peluche morbidissimo e caldissimo con chiusura a zip! E' questo l'ultimo must have di stagione che ovviamente non potevo perdermi. Ho scelto il nero perchè oltre ad essere uno dei miei colori preferiti, quello che più indosso, è un colore sempre abbinabile che sta bene con tutto. Per sfoggiare il mio nuovo item ho scelto un look tendenzialmente total black con uno short a vita alta tartan che spezzava la monocromia e ho dato dei punti luce con degli accessori color oro (anello e maxi collana) e per finire ho indossato un earcuff tempestato di pietre che riprendevano tutti i colori del tartan. 
Un look più che riuscito e sicuramente tra i miei preferiti ;)












Peluche Coat: Pimkie
Turtleneck: H&M
Tartan Shorts: Stradivarius
Socks: Calzedonia
Shoes: Primadonna
Bag: Zara
Ring, Necklace and Earcuff : Accessorize

Nessun commento:

Posta un commento