Instagram

mercoledì 22 ottobre 2014

Missoni Bag & Chiara Ferragni Flirting Shoes

Amo il mio nuovo scintillante acquisto!!! Di cosa parlo? Beh delle mie nuove slippers firmate Chiara Ferragni Collection che sono pratiche,super comode,simpatiche e soprattutto ben abbinabili e poi danno un tocco di luce all'outfit. Io ho scelto quelle "flirting" ovvero con gli occhi ammiccanti su base argentata ma ce ne sono di diversi soggetti e colori per soddisfare tutti i gusti,anche i più difficili!
Ovviamente non potevo non indossarle subito e ho scelto un outfit molto casual formato da una maxi camicia tartan blu/grigio con cintura "ton sur ton" in vita e un paio di leggins di jeans abbinati ad una tracolla di Missoni rubata dal guardaroba di mia madre ;) 
Credetemi il risultato è "wow"!!!









Shirt: OVS
Leggins: H&M
Slippers: Chiara Ferragni Collection
Bag: Missoni

2 commenti: