Instagram

venerdì 8 agosto 2014

Street Style of the week: Victoria Magrath

Finalmente è tornato il nostro attesissimo appuntamento per lo "Street Style" della settimana! Questa volta ho deciso di non puntare i miei personali riflettori sulle classiche fashion week mondiali ma ho scelto uno street style diverso dal solito ma non per questo da sottovalutare. La mia scelta è ricaduta sulla Fashion&Beauty blogger Victoria Magrath di " Inthefrow " che per il suo 25esimo compleanno ha sfoggiato un outfit da IMITARE:
  • Tutona color blue Navy con dettagli e pietre sul collo di Little Mistress;
  • Decolletè rosa cipria di Zara;
  • Orologio multicolor di Daniel Wellington.
Look molto elegante che dona al fisico della blogger e che quindi viene promosso a pieni voti insieme ai miei più cari auguri di buon compleanno!
Happy B-Day Victoria!!!
Voto:10+






Nessun commento:

Posta un commento