Instagram

giovedì 10 luglio 2014

A week in Greece... (thesilvermusegoestogreece)

Appena tornata e già sento nostalgia di quei luoghi fantastici,dell'acqua cristallina,della sabbia bianca e dorata insomma di quei posti paradisiaci che solo la Grecia sa regalarti!
Ho trascorso un'intensa settimana con il mio ragazzo a Kerkyra(Corfù), una settimana all'insegna di spiagge,luoghi sperduti e locali alla moda. Abbiamo affittato il classico motorino (mezzo migliore per spostarsi nell'isola) e l'abbiamo visitata tutta dalla città di Corfù con il suo castello medievale e il sempeterno tempio alle spiagge come Paleokastritsa,Kassiopi,Ipsos,Kavos e le isolette Paxi e Antipaxi ma il mio cuore l'ho lasciato in una spiaggia che per me rappresenta il paradiso in terra: Kalamaki. Con sabbia chiara,acqua bassissima per km,circondata dalla vegetazione,insomma una vera Oasi!
Abbiamo trascorso lì un'intera giornata fino al tramonto e porterò quelle visioni per sempre nel mio cuore con una importante promessa: ritornarci al più presto!






















Nessun commento:

Posta un commento