Instagram

mercoledì 25 giugno 2014

Maxi Skirt for a Gipsy Style

Finalmente l'ho acquistata! la desideravo da un pò ma avevo ricevuto molti pareri contrastanti (anzi più negativi che positivi) ma alla fine, come mio solito, ho fatto di testa mia ed ora non voglio separarmene mai più!!! Sto parlando dell'ultimo trend di stagione usato e strausato dalle fashion victim: la maxi skirt!
Lo so, starete pensando che non sta bene a tutte e ci vuole un fisico perfetto per indossarla ma posso assicurarvi che vi sbagliate!Non bisogna certo essere una top model (anche se su di loro sarebbe impeccabile),io sono la prova vivente che una ragazza magrolina e bassina se la può permettere :) E testarda come sono (Dio benedica la mia testardaggine!) l'ho subito sfoggiata con un "gipsy style" in black&white.Per me è stato AMORE A PRIMA VISTA e sono sicura che ve ne innamorerete anche voi!

















T-Shirt and Maxi Skirt: H&M
Shoes and Bag: Zara
Bracelet: Hermès
Necklace: Fendi
Ring: Accessorize
Sunglasses: Trussardi

Nessun commento:

Posta un commento